In Amministrazione è possibile
-
Versare la quota di Iscrizione (all’atto dell’Iscrizione stessa). Attenzione: secondo quanto stabilito nel Regolamento d’Istituto (articolo 7.6.9), rispetto alle iscrizioni per le prime classi fa fede la priorità temporale della prenotazione del posto effettuata anche prima dell’apertura ufficiale delle iscrizioni e accompagnata dal versamento della somma stabilita. Tali prenotazioni devono essere comunque formalmente perfezionate entro i termini d’iscrizione stabiliti dal MIUR.
-
Versare le Rette trimestrali o mensili. Verrà emessa relativa ricevuta fiscale.
-
Saldare qualsiasi altra pendenza economica.
Nota bene: si ricorda che, per molte operazioni, è possibile prenotare i servizi dell’Istituto sul sito https://store.istitutomurialdo.it
Modalità di pagamento
Sono accettate le seguenti forme di pagamento:
- Store on line
-
Contanti
-
Assegno bancario
-
Bonifico bancario (coordinate bancarie presso l’Amministrazione)
Orari
L’amministrazione è aperta nei seguenti orari:
Da Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30
Lunedì, e Giovedì dalle 14:00 alle 16:00 (su appuntamento)
Laura Campoli
amministrazione@murialdoalbano.it
06 9320008 • 203
Sara Lumaca
amministrazione@murialdoalbano.it
06 9320008 • 203
Costi
La frequenza all’Istituto Murialdo, consiste in una quota di iscrizione e in una retta (cadenza trimestrale o mensile).
L’iscrizione è di euro 380 per tutti.
La retta è ripartita a seconda dei gradi scolastici. Vedi i dettagli all pagina: Costi e borse di studio.
Tutti gli studenti dell’Istituto devono possedere la divisa della Scuola (set da acquistare a parte, euro 95), che è da indossare nelle occasioni comunicate.