Prot. Un.19/20
OGGETTO: COMUNICAZIONI ULTERIORI COVID-19
Gent. me famiglie,
in relazione ai recentissimi casi di coronavirus accertati nei dintorni, si invita, in caso di sintomi riconducibili a sindromi influenzali, a tenere a casa, in via precauzionale, i propri figli/e. Ovviamente rimangono sempre valide anche le indicazioni contenute nell’ultima Circolare del 24 febbraio, circa la visita o la permanenza in zone acclarate di contagio.
Ricordando che tali assenze non verranno conteggiate nel monte-ore scolastico, si consiglia, a tutela della comunità scolastica, che il rientro avvenga tramite presentazione di un certificato medico.
La Scuola ritiene inoltre opportuno comunicare che, in relazione all’adozione dei comportamenti precauzionali di cui sopra anche da parte degli adulti, ci potrebbero essere dei disservizi nell’erogazione delle attività pomeridiane. Ne verrà data comunicazione appena ne si verrà a conoscenza.
Riguardo le gite scolastiche, in riferimento alla comunicazione dello scorso 28 febbraio, fatte salve ulteriori esplicitazioni in merito da parte degli organi competenti, si chiarisce che la riattivazione dei pagamenti a saldo delle gite che partiranno dopo il 15/03 è avvenuta per evitare di incorrere in sanzioni previste per inadempienza del contratto.
Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.
Il Direttore Il Coord. Attività Didattiche Educative
p. Alessandro Agazzi dott. Flavio Cimini